Malie | Le Vibrazioni | Supertesti.it







Testo Malie

Parlerò di fiori e di romantiche malie,di pianeti e di stelle che ci osservano dall‘immensità.Con tutte quelle volte che ho chiesto aiuto ad un Dio che non mi ha cantato mai le melodie di questo cantico. Le anomalie della realtà mi rendono inquieto,ma è nell‘enfasi dell‘essere che si effonde la mia passione. Ed il cospargermi di ebrezza mi invoglia a ricercare le tue romote intimità. Cosi‘ attimo per attimo,il tempo scandisce la sua erosione. Cosi‘ attimo per attimo,vivrò la mia idea senza fine. Mono-toni in un pensiero che, in oscillazione, stanca le mie pulsanti radici...



Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.